Guasti
L'esercente fornisce i seguenti numeri per segnalazione guasti e pronto intervento:
- 0882463408 tutti i giorni e per le ventiquattrore;
- 0805247315 nei giorni feriali, dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 17:30.
Reclami
I Clienti possono presentare reclami utilizzando l'apposito modulo predisposto dall'esercente allegando copia fronte-retro di un documento di identità:
direttamente presso l'ufficio aperto al pubblico in Bari alla Via Luigi Zuppetta 7/D;
tramite spedizione postale allo stesso indirizzo sopra indicato;
tramite posta elettronica all'indirizzo info@germano-srl.it;
Il personale dell'esercente avrà cura di protocollare tutti i reclami ricevuti ed attivarsi per la risposta al Cliente;
Gli anziani o i disabili saranno assistiti dal personale addetto, anche telefonicamente, che compilerà per loro conto l'apposito reclamo scritto;
Il reclamo è comunque valido anche se non si utilizza il modulo predisposto dall'esercente; è importante indicare sempre il codice cliente e il codice POD;
L'esercente informa tutti i Clienti sulle modalità e sulle procedure di reclamo tramite apposita segnalazione sulla bolletta;
Per i nuovi Clienti l'esercente, all'atto della stipulazione del contratto di fornitura, consegna un modulo per reclami contenente le suddette informazioni.
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